Matteo Acerbi

Email: macerbi@acsl.it
Scarica la vCard

Matteo Acerbi, laureato cum laude presso l'Università degli Studi di Pavia. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano, presta la propria attività in ambito societario e commerciale, con particolare riferimento a operazioni di M&A (prevalentemente nel settore di private equity) e al finanziamento delle operazioni.

Lingue
Italiano
Inglese
Francese

Marco Lainati

Email: mlainati@acsl.it
Scarica la vCard

Marco Lainati, laureato cum laude presso l’Università degli Studi di Milano. Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano, presta la propria attività, anche giudiziale, principalmente a favore di società fiduciarie di estrazione bancaria e professionale, intermediari finanziari e operatori di private banking.

Lingue
Italiano
Inglese

Sofia Sciumè

Email: ssciume@acsl.it
Scarica la vCard

Sofia Sciumè, laureata cum laude presso l’Università degli Studi di Milano. Ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in diritto civile presso l’Università degli Studi di Torino. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano, si occupa prevalentemente di contenzioso civile e commerciale, procedure concorsuali, arbitrati ad hoc e amministrati.

Lingue
Italiano
Inglese

Roberto Longhi

Email: rlonghi@acsl.it
Scarica la vCard

Roberto Longhi, laureato presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi, assiste clienti italiani e stranieri nel contenzioso ordinario e arbitrale; fornisce consulenza in materia civile, societaria e fallimentare, nonché assistenza in ambito stragiudiziale e contrattuale. Ha maturato importanti esperienze professionali in primari studi legali ed è membro della European Lawyers’ Association. È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano e Solicitor (non-practising) in Scozia.

Lingue
Italiano
Inglese

Genny Muccardi

Email: gmuccardi@acsl.it
Scarica la vCard

Genny Muccardi, laureata cum laude presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Lingue
Italiano
Inglese

Laura Brontesi

Email: lbrontesi@acsl.it
Scarica la vCard

Laura Brontesi, laureata cum laude presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Lingue
Italiano
Inglese